Pedullà: “Insigne è triste per il contratto. De Laurentiis non vuole cedere alle richieste del ragazzo”

Il Napoli e Lorenzo Insigne: due strade che al momento ancora non convergono,anzi. Secondo quanto emerge dagli studi di Sportitalia si complica la situazione legata al contratto di Lorenzo Insigne, che in questo momento è lo scoglio più insuperabile in questo momento per la società partenopea.

Ecco quanto afferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, duranta Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia: “Mi risulta che Insigne in questo momento è triste, perché si aspettava una diverso esito della trattativa per il rinnovo. Lui è un po’ giù, perché ha sempre messo il Napoli al primo posto della sua lista. Anche perché mi risulta che al giocatore si siano avvicinate due o tre aziende importanti, ma il calciatore non può cedere diritti, come sappiamo in linea con il diktat del Napoli”.

Il Napoli non sarebbe stato lungimirante, col calciatore che aveva pretese inferiori lo scorso campionato, secondo Pedullà: “L’estate scorsa si poteva chiudere anche per 3 milioni – 3.2 milioni, mentre adesso Lorenzo chiede 4 più bonus. De Laurentiis non vuole cedere alle richieste del giocatore, c’è una situazione di calma piatta”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Insigne è triste per il contratto. De Laurentiis non vuole cedere alle richieste del ragazzo”

Impostazioni privacy