Il Napoli sfida l’Inter, nel mirino un talento del Porto!

In attesa di capire quale sarà il futuro di Faouzi Ghoulam, con il rinnovo di contratto ancora lontano dalla definizione, il Napoli continua a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa per la fascia difensiva mancina.

E, secondo quanto riporta oggi il portale ESPN, gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul terzino sinistro del Porto, Miguel Layun.

Il messicano, infatti, pare essere ormai in rotta con il club portoghese e si starebbe muovendo, attraverso il suo entourage, alla ricerca di una sistemazione che possa garantirgli maggiore continuità.

Per il 29enne, però, non solo il Napoli sembra aver mostrato evidente interesse: anche l’Inter pare infatti aver messo gli occhi su di lui, ma non solo.

Proposte sembrano essere arrivate anche dalla MLS e persino dalla Cina pigliatutto, intenzionata ad accrescere la qualità e l’appeal del proprio campionato.

Il nodo che, però, potrebbe far desistere i dirigenti di mercato azzurri sarebbe rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal calciatore, attualmente valutato in 6 milioni netti a stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sfida l’Inter, nel mirino un talento del Porto!

Impostazioni privacy