GdS – Jorginho non ha mai mollato: ecco come reagì all’errore contro il Besiktas! Sarri lo ha sempre difeso

Il Napoli continua a preparare la sfida contro il Milan, con Maurizio Sarri che dovrà fare a meno dei soliti, soprattutto in difesa. A centrocampo, invece, ormai ballottaggi consolidati. Uno di questi è quello tra Diawara e Jorginho.

Quest’ultimo, però, in ripresa nelle ultime settimane, si candida a un posto da titolare per riconfermare la buona prova contro il Pescara. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena riguardante proprio il regista italo-brasiliano.

Nel corso dei mesi – scrive la Gazzetta – Jorginho non ha mollato, nemmeno quando veniva chiesto a gran voce l’impiego di Diawara al suo posto, e nemmeno quando commetteva errori clamorosi (tipo quello contro il Besiktas). Ha dimostrato carattere, aiutato anche da Sarri che lo ha sempre difeso. Ora è al top della forma – conclude la Gazzetta – e Sarri può “permettersi” di schierarlo insieme a Zielinski e Hamsik.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Jorginho non ha mai mollato: ecco come reagì all'errore contro il Besiktas! Sarri lo ha sempre difeso

Impostazioni privacy