Il Napoli segue con insistenza Andrea Conti! Ottimi rapporti tra i due club: dialoghi continui per sbloccare la trattativa

In casa Napoli si continua a guardare al futuro. E tra i reparti da rinforzare c’è sicuramente la difesa, e, in particolare le corsie esterne. Tra Maggio che a 35 anni non può più garantire una continuità assoluta, e Strinic che va per i 30, l’obiettivo azzurro è quello di svecchiare questo determinato reparto.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su quelli che potrebbero essere gli obiettivi di Giuntoli proprio per quanto riguarda le corsie esterne. Il nome principale è quello di Andrea Conti, 23 anni attualmente all’Atalanta.

I due club hanno avuto modo di parlarne in passato, e ancora oggi si discute in modo costante. I rapporti tra De Laurentiis e Percassi sono più che buoni – scrive il Corriere. I dialoghi dell’ultimo periodo sono stati più che fertili.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli segue con insistenza Andrea Conti! Ottimi rapporti tra i due club: dialoghi continui per sbloccare la trattativa

Impostazioni privacy