A Castel Volturno giornata di formazione sul “match-fixing”, il ds Giuntoli: “Iniziativa importante per veicolare i valori sani del calcio”

Oltre alla chiacchieratissima visita a sorpresa di Diego Armando Maradona, quest’oggi a Castel Volturno si è tenuto un importante incontro, realizzato dalla Lega Serie A in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo, in riferimento al cosiddetto “match-fixing“, ovvero le frodi sportive nel calcio.

 

Il progetto “Per l’integrita’ del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive” ha visto coinvolto tutto l’ambiente Napoli, dalla prima squadra alle giovanili, fino ad arrivare allo staff tecnico e i dirigenti.

E proprio il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, ha preso parola, nel corso dell’incontro come riportato dai colleghi dell’ANSA:

Anche quest’anno abbiamo voluto manifestare la nostra piena adesione ad una iniziativa fondamentale per veicolare i valori sani del calcio e dello sport.

Importante soprattutto per i giovani atleti la cui crescita deve essere prima umana e poi tecnica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Castel Volturno giornata di formazione sul “match-fixing”, il ds Giuntoli: “Iniziativa importante per veicolare i valori sani del calcio”

Impostazioni privacy