Tonelli e Ghoulam, l’agente: “Lorenzo può essere il futuro del Napoli. Sul futuro di Faouzi posso dire una cosa”

Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli e Faouzi Ghoulam, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Tonelli è una sorpresa solo per chi non lo conosceva. Il Napoli anticipò tutta la concorrenza e per lui è sempre stata la prima scelta nonostante diverse offerte anche dall’estero. Avere Albiol e Koulibaly davanti non aiuta, ma ha un contratto lungo e può essere il futuro della squadra”.

Campionato? Sembrava dovesse essere una stagione neutrale, ma gli azzurri si ritrovano a ridosso delle prime due con una rosa più giovane e competitiva“.

“Tonelli ha sempre dato il suo. Si è giocato il posto con gli altri difensori, poi solo il campo e Sarri decideranno se può giocare anche titolare. I gol? Li ha sempre fatti, ad Empoli era uno spauracchio. Qui è felice ed ha altri 4 anni di contratto, può imporsi con la sua enorme forza mentale”.

Una piccola battuta anche sul futuro Ghoulam, attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Rinnovo? Prima della fine della competizione non succederà nulla. Lui è tranquillo nonostante l’esordio difficoltoso ed il clima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli e Ghoulam, l’agente: “Lorenzo può essere il futuro del Napoli. Sul futuro di Faouzi posso dire una cosa”

Impostazioni privacy