Sconcerti pungente: “Maradona ambasciatore del Napoli? Non ci crede nemmeno ADL. Diego è un cane sciolto”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte commentando la voce che vuole Diego Armando Maradona come prossimo ambasciatore del Napoli. Interessanti le sue considerazioni in merito all’argomento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Maradona è stato senza dubbio il più grande calciatore della storia, e a Napoli ha dato il meglio di sé. E come se avesse giocato solo con i partenopei. Chi non è di Napoli, come me, probabilmente non può neanche capire. Ambasciatore del Napoli? Non ci credo, e sinceramente penso non ci creda nemmeno De Laurentiis. Diego è un cane sciolto.

Il rapporto che si è creato è molto bello, ma Maradona è un personaggio libero, forse fin troppo per essere ambasciatore di qualcuno che non sia lui. Campionato? Per me è decisamente aperto. La sconfitta a Firenze ha detto che la Juve è una squadra che perde una partita ogni 5, troppe per chi pensa di vincere lo Scudetto senza problemi. Roma o Napoli? Per la Serie A vedo la Roma favorita. Il gioco del Napoli mi pare sia più portare a fare risultati in Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti pungente: “Maradona ambasciatore del Napoli? Non ci crede nemmeno ADL. Diego è un cane sciolto”

Impostazioni privacy