Una sconfitta in meno della Juve per il Napoli: ora la squadra è più matura e solida

Una sconfitta in meno della Juve che però, purtroppo, non serve agli azzurri per essere più vicini ai bianconeri.

Ma si tratta comunque di un dato statistico da sottolineare, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Solo tre sconfitte fin qui e, soprattutto, una striscia di risultati positivi che dura da nove turni in campionato (sei vittorie e tre pareggi) e da tredici gare complessive (otto vittorie e cinque pareggi). La continuità di risultati è indice di maturità e di solidità”.

“Magari dietro si commette ancora qualche errore di troppo (sette reti al passivo in più rispetto alla passata stagione) ma per fortuna lì davanti si trova sempre il modo di rimediare e questo perché all’incredibile potenziale offensivo si è unita, finalmente, la giusta determinazione sotto porta che è mancata nella fase iniziale della stagione. Così il Napoli continua a creare tanto, ma adesso realizza con ottime percentuali. Non a caso, la squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato con 45 reti (2,25 di media a partita)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una sconfitta in meno della Juve per il Napoli: ora la squadra è più matura e solida

Impostazioni privacy