SPORTITALIA – In salita il rinnovo di Insigne: l’attaccante ha deciso di guardarsi intorno e valuta offerte di altre squadre

Insigne Napoli, un matrimonio che potrebbe davvero terminare. Le difficoltà per arrivare a sottoscrivere il prolungamento del contratto tra lo scugnizzo di Frattamaggiore e il club partenopeo stanno diventando sempre più complicate da superare.

A rivelarlo sono i colleghi di Sportitalia che riportano come la stessa società azzurra non abbia nessuna intenzione di accontentare le richieste, giudicate troppo esose, dell’esterno d’attacco. Ecco perché lo stesso Insigne ha deciso di guardarsi intorno e valutare offerte di altri club.

E le offerte – ribadiscono i colleghi di Sportitalia – non mancano. Su tutte il Milan è quella più agguerrita con il d.s. Mirabelli che ha già avuto un contatto per provare a strapparlo al Napoli.

Anche il collega Alfredo Pedullà ha confermato la distanza tra club ed entourage: “Il Napoli è fermo all’offerta da 2.5 milioni, il giocatore ne vorrebbe 4-4.5 all’anno. De Laurentiis crede che quelle cifre debbano essere percepite da calciatori da 30 gol a stagione, e Insigne ancora non è giudicato a quel livello“.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – In salita il rinnovo di Insigne: l’attaccante ha deciso di guardarsi intorno e valuta offerte di altre squadre

Impostazioni privacy