Da un italiano all’altro: dopo aver ceduto Zaza il West Ham pensa a Gabbiadini

GABBIADINI WEST HAM/ Continua la ricerca di una nuova squadra per Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco è ormai ai saluti con il Napoli, che attende solo la giusta offerta per poter cedere l’ex Samp.

Tanti i club che si sono interessanti al calciatore, eppure l’offerta giusta non è ancora arrivata in quel di Castel Volturno. Soprattutto in Premier League non mancano estimatori, Southampthon e West Bromwich su tutte. Eppure nelle ultime ore, come riporta la Gazzetta dello Sport, un nuovo club inglese si è messo sulle tracce del napoletano.

GABBIADINI WEST HAM, DA UN ITALIANO ALL’ALTRO

GABBIADINI WEST HAMSi tratta del West Ham. Il club di Londra ha salutato Simone Zaza passato ufficialmente al Valencia, ed inoltre nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la cessione del francese Payet che ha chiesto di andare via. Ecco perché gli “Hammers” dovranno tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante e Gabbiadini potrebbe essere proprio l’uomo giusto. Insomma, alla già lunga fila, si aggiunge una nuova pretendente per Manolo Gabbiadini.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da un italiano all’altro: dopo aver ceduto Zaza il West Ham pensa a Gabbiadini

Impostazioni privacy