SKY – Mossa a sorpresa di Raiola: proposto El Kaddouri al Bologna

EL KADDOURI BOLOGNA/ Il gong si avvicina sempre di più. Già, la sessione invernale di calciomercato è entrata nella seconda fase, quella decisiva. I contatti dunque iniziano a farsi più frequenti e le trattative iniziano a concretizzarsi. E poi c’è chi sta ancora cercando una sistemazione.

È il caso di Omar El Kaddouri. Centrocampista offensivo abile a giocare anche sull’esterno d’attacco di proprietà del Napoli, ma che non rientra più nei piani tecnici della società. Il contratto del marocchino va in scadenza a giugno e al momento non sembrano esserci le basi per un rinnovo. Dunque l’ipotesi di una cessione non va assolutamente scartata.

EL KADDOURI BOLOGNA, LA MOSSA DI RAIOLA

EL KADDOURI BOLOGNAE proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, oggi l’agente del calciatore, Mino Raiola, ha fatto visita al Bologna proponendo il marocchino alla dirigenza felsinea.

Il d.s Riccardo Bigon conosce molto bene le qualità di El Kaddouri, essendo stato lui stesso ai tempi del Napoli a portarlo in azzurro acquistandolo dal Brescia. “Al momento non si conosce ancora la risposta del Bologna – ha riferito Luca Marchetti a Sky Sport 24 -. Possiamo però registrare un vero e proprio blitz di Raiola. Qualcosa sull’argomento El Kaddouri si muove“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Mossa a sorpresa di Raiola: proposto El Kaddouri al Bologna

Impostazioni privacy