Saviano: “Mi piacerebbe tornare al San Paolo. De Laurentiis è un personaggio. Maradona è un mito, e il suo Napoli era anche un riscatto”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista Roberto Saviano. Lo scrittore napoletano ha parlato del Napoli, del San Paolo e anche di Maradona e De Laurentiis. Queste le parti più interessanti:

“Mi piacerebbe tantissimo ritornare al San Paolo, ma sarebbe molto complicato. Però si può tentare di organizzare. Da quando il Napoli è in questa nuova dimensione non l’ho mai potuto vedere allo stadio. Da ragazzino ci andavo spesso. Del gruppo di Sarri non conosco nessuno, solo De Laurentiis”.

“Aurelio è un personaggio, non si può non conoscerlo. Maradona, invece, non ho mai avuto l’onore di conoscerlo. È un mito. Provo grande affetto per lui, è ancora Napoli. Da piccolo facevo il tifo per lui, sono cresciuto con quel Napoli che era anche un riscatto sociale”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saviano: "Mi piacerebbe tornare al San Paolo. De Laurentiis è un personaggio. Maradona è un mito, e il suo Napoli era anche un riscatto"

Impostazioni privacy