Ricordate Santacroce? L’ex difensore del Napoli ha trovato una nuova squadra: ecco dove giocherà!

SANTACROCE JUVE STABIA/ È stato uno dei difensori più promettenti del calcio italiano e del Napoli. Purtroppo la sua carriera ha svoltato, ma in maniera negativa.

Stiamo parlando di Fabiano Santacroce, centrale difensivo acquistato dal Napoli nel 2008 dal Brescia. I primi anni in azzurro sembravano tutti in discesa, poi però, a causa dei tanti infortuni, e forse di qualche limite caratteriale, gli sono costati il salto tra i grandi del calcio.

SANTACROCE JUVE STABIA, AFFARE FATTO

Dopo l’avventura in azzurro Santacroce ha girovagato tra Parma, Padova e Ternana, senza trovare troppa fortuna. Ma adesso è pronto a rimettersi in gioco, e lo farà proprio in Campania. Infatti, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’italo-brasiliano, attualmente svincolato, firmerà domani un contratto che lo legherà alla Juve Stabia. Il club di Castellammare, allenato da Gaetano Fontana, è in piena lotta in Lega Pro per aggiudicarsi la promozione in Serie B. Un giocatore esperto, seppur ancora giovane (30 anni, ndr) come Santacroce, potrà dare un importante aiuto alle “Vespe”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricordate Santacroce? L'ex difensore del Napoli ha trovato una nuova squadra: ecco dove giocherà!

Impostazioni privacy