De Laurentiis-Maradona, un incontro per trasformare Diego in ambasciatore azzurro. Questa sera presenti Reina e Insigne al San Carlo

L’edizione odierna de Il Mattino ritorna sull’incontro tra Maradona e De Laurentiis, svelato dallo stesso Diego durante la conferenza stampa per presentare l’evento del San Carlo. Il quotidiano napoletano svela una serie di retroscena sull’incontro e sui vari contatti avuti in passato dal Pibe de Oro e il presidente del Napoli.

I due – si legge sul Mattino – stanno discutendo per trovare un accordo che possa finalmente rendere Maradona ambasciatore del Napoli in tutto il mondo. Il problema è capire come e quando si arriverà a un accordo. Quel che è certo è che l’incontro a Roma è il primo faccia a faccia tra i due, dopo i tanti fraintendimenti e corteggiamenti.

 

Diego e De Laurentiis probabilmente riprenderanno il discorso già questa sera, perché il presidente del Napoli – scrive Il Mattino – sta valutando se accettare o meno l’invito di Alessandro Siani per lo spettacolo. Sicuro ci saranno Lorenzo Insigne e Pepe Reina, oltre a due icone dello scudetto ’87, ovvero Carnevale e Renica.

Sono lontane le incomprensioni di agosto, insomma – conclude Il Mattino. In quel caso, Maradona declinò l’invito di De Laurentiis a partecipare alla festa dei 90 anni del club e non inviò nemmeno un video di saluto. In quella occasione, fu Stefano Ceci ha mediare tra i due e a cancellare i dissapori. De Laurentiis, in ogni caso, resterà in contatto con Maradona anche nei prossimi giorni.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis-Maradona, un incontro per trasformare Diego in ambasciatore azzurro. Questa sera presenti Reina e Insigne al San Carlo

Impostazioni privacy