PHOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Si conclude la ventesima giornata di Serie A TIM ad esclusione di Torino-Milan che si giocherà lunedì sera. Le prime partite del girone di ritorno confermano l’inseguimento di Napoli e Roma alla Juventus sconfitta a Firenze. I partenopei superano con un netto 3-1 il Pescara, mentre il club capitolino vince di misura contro l’Udinese.

TUTTOSPORT DURISSIMO CON ALLEGRI

Dybala irritante” è uno dei commenti di Tuttosport. Il quotidiano piemontese apre con un titolo esemplare “ALLEGRI, NO!” criticando le troppe sconfitte e la mancanza di anima.

“JUVE FATTA VIOLA”

La Gazzetta dello Sport invece gioca con le parole e titola: “Juve fatta Viola” per celebrare la vittoria della Fiorentina al Franchi. Chiude il Corriere dello Sport con “Cade la Juve, tutti in corsa” a indicare l’importanza delle vittorie di Napoli e Roma. Il quotidiano romano poi non dimentica l’arrivo di Maradona a Napoli commentando con le parole del Pibe de Oro: “Credo nel titolo“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Impostazioni privacy