Di Marzio rivela: “Ci sono importanti novità per il rinnovo di Mertens! Il Napoli ha due priorità in questo mercato”

Il giornalista di SKY ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle trattative relative al mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il rinnovo di Mertens? Il fascicolo con la pratica e il contratto è passato dai legali del Napoli a quelli del belga. Vi posso anticipare che sono presenti due clausole: una per la Cina e l’altra per l’Europa che varrebbero dall’estate 2018. Dopo che il contratto sarà approvato ci potrà essere la tanta agognata firma.

Altre trattative? Al momento si tratta di un mercato molto bloccato. Le priorità del Napoli sono le cessioni di Gabbiadini ed El Kaddouri, eventualmente si proveranno ad effettuare operazioni su giovani di prospettiva. Leandrinho? Me ne parlano tutti molto bene. Personalmente non l’ho mai visto, però posso assicurarvi che era davvero seguito dal Real Madrid e dai top club di Premier League. Complimenti al Napoli che ha avuto il merito di strapparlo alla concorrenza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio rivela: "Ci sono importanti novità per il rinnovo di Mertens! Il Napoli ha due priorità in questo mercato"

Impostazioni privacy