Luciano Moggi: “Vedrei bene Maradona come team manager del Napoli. In quel ruolo potrebbe dare carisma alla squadra”

Luciano Moggi ha conosciuto personalmente Maradona, in quanto dirigente azzurro proprio ai tempi dei fasti del Napoli. Così, interpellato nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Crc, ha voluto così dire la sua su un eventuale ruolo dirigenziale di Diego nel club partenopeo.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il ritorno di Diego a Napoli potrebbe davvero rappresentare un grande evento. Pensate che i tifosi viola, per il ritorno di Antognoni in dirigenza, gli hanno riservato un’accoglienza da re. La coreografia recitava, infatti, ‘L’unico 10’. Ora capite che Diego è l’unico 10 della storia probabilmente, quindi la curva e la città potrebbero riservargli un’accoglienza davvero speciale. Inoltre bisogna anche pensare che come Team Manager potrebbe dare un grande carisma, che specie in Champions League potrebbe servire alla squadra”. Poi sui temi del campionato dice: “Il Napoli e la Roma devono stare con i piedi per terra e non pensare che lo strappo subito si possa ricucire, altrimenti potrebbero non recuperare. Il Napoli deve fare la corsa sulla Roma al momento”.

Dichiarazioni importanti che presagiscono come potrebbe davvero essere importante un ritorno dirigenziale di Maradona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luciano Moggi: "Vedrei bene Maradona come team manager del Napoli. In quel ruolo potrebbe dare carisma alla squadra"

Impostazioni privacy