CRC – Tanti tifosi all’esterno dell’Hotel Vesuvio: qualcuno si è fatto autografare il braccio e ne farà un tatuaggio. Alle 17 Maradona si trasferirà al Teatro “San Carlo”

La presenza di Diego Maradona a Napoli è l’evento che sta monopolizzando le ultime ore della città partenopea. Tantissimi i tifosi cresciuti nel mito del Pibe de Oro che – come hanno raccontato i colleghi di Radio Crc – si stanno fermando all’esterno dell’Hotel con la speranza che il campione argentino esca a salutarli.

Il giornalista Raffaele Auriemma racconta, però, che Maradona uscirà alle ore 17 per trasferirsi al Teatro “San Carlo” e partecipare allo spettacolo di Alessandro Siani.

Va raccontato, inoltre, ciò che hanno fatto in queste ore alcuni fortunati tifosi che sono riusciti ad incontrare Il Pibe. “Pare – racconta Auriemma – che qualcuno abbia atteso Diego per ore e sia riuscito a farsi autografare il braccio. Quello che è incredibile è che questi tifosi si sono poi catapultati da un tatuatore per trasformare in tatuaggio l’autografo di Maradona“. Insomma, l’ennesima dimostrazione d’amore dei tifosi azzurri verso questo indimenticato campione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Tanti tifosi all'esterno dell'Hotel Vesuvio: qualcuno si è fatto autografare il braccio e ne farà un tatuaggio. Alle 17 Maradona si trasferirà al Teatro "San Carlo"

Impostazioni privacy