Trent’anni dopo l’incontro tra Maradona e Cristiana Sinagra. Diego Jr. a Sky: “Mio padre a Napoli un orgoglio”

Trent’anni di gelo, di distacco. Poi un rapporto recuperato, improvvisamente, dal nulla ed una storia che trova il suo lieto fine proprio nei giorni in cui Diego Armando Maradona, l’indiscusso re di Napoli, è tornato nella città che più lo ha amato e che da trentatré anni continua a venerarlo come unico Dio.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, D10S, tra le varie cose, avrebbe anche avuto un incontro con Cristiana Sinagra, madre di Diego Jr. Dopo trent’anni, il Pibe de Oro ha trovato il tempo per rincontrare la madre del figlio per cucire definitivamente uno strappo che ha fatto male a tutti, soprattutto a Diego Jr.

Lo stesso figlio di Maradona, intercettato dai microfoni di Sky, ha commentato, non confermando però l’incontro tra i due genitori. Queste le sue parole: “Vedere mio padre generare tanto amore qui a Napoli è un orgoglio. Vedere tanti ragazzi giovani dimostrargli affetto,  non avendolo vissuto a Napoli, è stata la cosa più bella. L’amore per mio padre si tramanda di padre in figlio. 

In albergo, la prima sera, stavamo uscendo dal retro ma lui è voluto andare all’ingresso principale per salutare la sua gente. In questi giorni abbiamo riso, ma la cosa più bella sarà stasera, una serata da ricordare. 

La nostra riappacificazione? È bastata una telefonata. Io ero in Argentina, mi ha chiamato e mi ha semplicemente detto che voleva cenare con me. Ci siamo seduti a tavola come due uomini e abbiamo lasciato il passato alle spalle, abbiamo ricominciato ed è stata la cosa più bella che abbiamo fatto.

Futuro col Napoli? Ha già parlato a Roma con De Laurentiis. Chi più di lui può rappresentare il Napoli nel mondo? L’amore per l’azzurro può unirli. Spero che papà torni con un ruolo importante”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trent'anni dopo l'incontro tra Maradona e Cristiana Sinagra. Diego Jr. a Sky: "Mio padre a Napoli un orgoglio"

Impostazioni privacy