Pisani, avvocato Maradona: “Diego è stato perseguitato ingiustamente. In futuro gli piacerebbe rappresentare il Napoli come dirigente!”

L’avvocato di Maradona Angelo Pisani è intervenuto per parlare del caso del suo assistito ai microfoni di radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. A lui sono state rivolte anche domande di carattere generale sul futuro del Pibe de oro.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La storia di quando Maradona è tornato in Italia è stata brutale. Gli hanno tolto di tutto, orologi ed altri beni. Lo si è perseguitato nelle maniere più violente, senza che gli fosse data la possibilità di ricorrere al ricorso. Maradona non ha mai evaso il fisco e nemmeno la società di calcio del Napoli. Noi abbiamo preso un caso che tutti credevano fosse già perso e lo abbiamo rivalutato. Ora bisogna aspettare il nuovo grado di giudizio del 15 febbraio, con Equitalia che porterà al processo Maradona. L’agenzia delle entrate dovrebbe chiedere scusa, ma non solo a Maradona. L’abbraccio di Maradona con Antonella Leardi è stato intenso, non finiva più. L’abbraccio della mamma di Ciro Esposito è stato come se fosse stato quello del figlio; cioè di un tifoso che vede il suo idolo. Per quanto riguarda un eventuale ritorno dirigenziale al Napoli, lui vuole prima risolvere le questioni burocratiche. Ma lui sarebbe ovviamente contento di guidare il Napoli, di rappresentarlo e di venire spesso qua. Io mi auguro solo che queste cose non capitino più”.

Parole forti che aprono ad un possibile nuovo ruolo di Diego.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisani, avvocato Maradona: "Diego è stato perseguitato ingiustamente. In futuro gli piacerebbe rappresentare il Napoli come dirigente!"

Impostazioni privacy