Da Klaassen a Dolberg, occhi sempre vigili sui talenti dell’Ajax: a giugno potrebbero esserci sorprese

Non è un segreto che Davy Klaassen e Kasper Dolberg siano due talenti su cui il Napoli ha gli occhi puntati oramai da tempo. Il centrocampista, capitano dei lancieri, era l’obiettivo numero uno per la mediana nello scorso giugno. Poi non se n’è fatto più nulla ed anzi su di lui, in Italia, ha cominciato ad informarsi la Juventus (in Premier invece piace, ancora, all’Everton, n.d.r).

Per quanto riguarda il giovane danese la storia è più o meno la stessa: inizio di stagione da baby fenomeno, interesse dei top club, il Napoli in primis: finanche un sondaggio, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ma nulla di realmente concreto. Oggi, a gennaio, la situazione è più chiara: secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli.it, per Klaassen e Dolberg ogni discorso è rimandato a giugno. Per il numero dieci dell’Ajax ci sono spiragli per chiudere una eventuale trattativa nel mercato estivo, ovviamente con l’offerta giusta e la sensazione, in questo caso, è che 18-20 milioni possano bastare: l’Ajax, da sempre, cede i suoi pezzi migliori reinvestendo dalle plusvalenze.

Per Dolberg discorso diverso: piace, parecchio, a Giuntoli. La sensazione, però, è che l’Ajax non lo lascerà andare a giugno, trattenendolo per un’altra stagione, fino al 2018. Il Napoli resta vigile seguendo la linea ormai tracciata: quella verde, nella speranza di accaparrarsi i migliori.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Klaassen a Dolberg, occhi sempre vigili sui talenti dell'Ajax: a giugno potrebbero esserci sorprese

Impostazioni privacy