CASMS, Longhi: “Settore Ospiti riaperto per Milan-Napoli, ho un invito da fare ai napoletani”. Si attende l’ufficialità del club

BIGLIETTI MILAN NAPOLI/ AGGIORNAMENTOCarlo Longhi, ispettore del Casms, l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti per Milan-Napoli: “Confermo, l’Osservatorio ha deciso: la partita è sabato, i biglietti vanno messi in vendita. L’Osservatorio ha deciso per la riapertura, invito i tifosi napoletani ad un comportamento esemplare”.

Si attende solo l’ufficialità del club azzurro.

BIGLIETTI MILAN NAPOLI, L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL CLUB NAPOLI BOLOGNA

Dopo gli incidenti di Napoli-Spezia l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva annunciato il blocco alla vendita dei tagliandi di Milan-Napoli. A Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, però, ha parlato Maurizio Criscitielli, presidente del Club Napoli Bologna. 

Ecco le sue parole: “La notizia è importante: l’Osservatorio ha fatto riaprire le vendite per il settore ospiti. Era nell’aria, anche perché era assurdo bloccare la vendita.

Si potevano acquistare biglietti per tutti i settori, tranne quello degli ospiti. Sono in contatto col Viminale, ho mandato una mail oggi e dopo un paio di ore hanno autorizzato le vendite. Ora proprio i tagliandi si possono acquistare sia online sia tramite il circuito TicketOne”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CASMS, Longhi: "Settore Ospiti riaperto per Milan-Napoli, ho un invito da fare ai napoletani". Si attende l'ufficialità del club

Impostazioni privacy