Tonelli: “Bravi a non disunirci, per me il gol è una cosa in più. Con Sarri niente gerarchie, chi sta meglio gioca”

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, ha così commentato la bella vittoria odierna sul Pescara, ai microfoni di Premium Sport:

“Per quanto mi riguarda il gol è una cosa in più, il mio compito è di non farli prendere. Anche oggi non ci siamo riusciti pur disputando un’ottima prestazione, dobbiamo migliorare.

Sapevamo che chiunque viene qua dà il massimo, siamo stati bravi a non disunirci, nel secondo tempo le forze vengono meno e riusciamo ad esprimere meglio il nostro gioco. 

Non ci sono gerarchie, il mister ha scelto di farmi giocare, con Sarri domani è un altro giorno. Chi sta meglio gioca.

Il mister valuta in campo durante l’allenamento come uno sta, si vede che non ero ancora al 100% e non ha ritenuto opportuno farmi giocare.

Real Madrid? Non lo so, attualmente non sono in lista, io penso sempre al domani e non troppo in là“.

TV LUNA – “Brutto subite goal. Il mio goal? Il lavoro paga sempre. Il Pescara all’inizio ci ha bloccato poi li abbiamo messi sotto.

Vittoria importante? Vincere così è sinonimo di maturità. Corsa Champions? Dobbiamo pensare a noi, non siamo al 100% ancora ma appena siamo al massimo non ce ne sarà per nessuno”.

KKN – “Le squadre quando arrivano al San Paolo danno sempre il 100%, noi siamo stati bravi a non sbilanciarci e nel secondo tempo abbiamo giocato il nostro calcio. Loro hanno mollato.

Il goal è motivo di gioia, il mio dovere è non farne subire alla squadra. Oggi ne abbiamo subito uno e ho l’amaro in bocca.

Il goal con la Samp? Sì, è stato strano. Mancavano pochi minuti e ho pensato di seguire l’azione. Classifica? Siamo lì insieme a tante altre squadre, abbiamo ampi argini di miglioramento.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tonelli: "Bravi a non disunirci, per me il gol è una cosa in più. Con Sarri niente gerarchie, chi sta meglio gioca"

Impostazioni privacy