Sarri alla prese con i dvd: gli azzurri sottoposti ad una lunga seduta video!

Che Maurizio Sarri ci tenga particolarmente alla partita di domani è ormai risaputo. Il tecnico sa quanti pericoli è capace di procurare il Pescara, nonostante l’ultimo posto in classifica. All’andata, infatti, il Napoli incontrò molte difficoltà, evitando la sconfitta grazie ad un super Dries Mertens.

Pertanto –  come riporta l’edizione de Il Mattino – il mister ha sottoposto la squadra alla visione di un dvd sugli avversari. Questo proprio a ragione del fatto che i problemi possono presentarsi dietro l’angolo. L’atteggiamento dovrà essere quello giusto, con tutta la squadra concentrata, compresi coloro che dalla panchina potrebbero dare manforte agli undici iniziali. Proprio per evitare brutti scherzi, la visione del video può tornare utile a mantenere alta la concentrazione del gruppo, cercando di sfruttare i punti deboli avversari nel migliore dei modi.

Il mister dimostra che oltre ad essere un ottimo direttore d’orchestra, può essere fondamentale anche in cabina di regia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri alla prese con i dvd: gli azzurri sottoposti ad una lunga seduta video!

Impostazioni privacy