OCCHIO AL GIALLO / Rebus difesa, in caso di giallo Hysaj salterà la sfida contro il Milan!

La partita contro il Pescara – avversario non impossibile sulla carta – cela molte insidie. Concetto ribadito da Maurizio Sarri in conferenza, ma che si può cogliere analizzando altri aspetti che in una prima osservazione potrebbero non essere notati.

Nella sfida di domani il Napoli scenderà in campo con la migliore formazione possibile. Quindi i maggiori pericoli si corrono sull’out di destra, con Elseid Hysaj diffidato. L’eventuale squalifica dell’albanese potrebbe creare non pochi problemi in vista della sfida importante che si giocherà contro il Milan settimana prossima. Andare a giocare a San Siro con una difesa rimaneggiata potrebbe rappresentare un grave problema. Soprattutto considerando il momento di forma dei rossoneri, con Suso e Bonaventura sugli scudi. Il terzino, dunque, dovrà stare attento alle scorribande degli avversari. Ovviamente non giocando con il freno a mano tirato, ma evitando semplicemente ingenuità che potrebbero costare caro.

Insomma un pericolo da scongiurare, soprattutto in vista del prossimo incontro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » OCCHIO AL GIALLO / Rebus difesa, in caso di giallo Hysaj salterà la sfida contro il Milan!

Impostazioni privacy