Roma, Manolas stuzzica: “Che soddisfazione vincere al San Paolo, da quando sono in Italia non mi era mai capitato. Higuain? Col Napoli…”

La Serie A è arrivata al giro di boa. Sabato inizierà il girone di ritorno ed a questo punto è possibile fare un bilancio di questa prima parte di stagione.

Ed il difensore della Roma Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito ufficiale del club giallorosso in merito al girone d’andata dei capitolini. E tra i diversi argomenti trattati si è parlato anche del Napoli:

Miglior prestazione di squadra? È stata sicuramente la vittoria contro il Napoli. Era una trasferta troppo importante, la più difficile: abbiamo meritato di vincere. Difensivamente abbiamo giocato bene e abbiamo sfruttato tutte le occasioni. L’avevamo preparata bene, dovevamo giocare il pallone: abbiamo messo in pratica tutto alla lettera e la vittoria è arrivata. Da quando sono qui non eravamo mai riusciti a vincere al San Paolo, è stata una grande soddisfazione“.

L’avversario più ostico? Purtroppo Higuain. Ha fatto un gran gol, di sinistro, nella sconfitta allo Juventus Stadium. Quest’anno siamo riusciti a contenere molto gli attaccanti avversari, ma lui è passato con una rete eccezionale. L’anno scorso eravamo riusciti a fermarlo bene in entrambe le occasioni con il Napoli: quest’anno purtroppo non ci siamo riusciti”.

Fonte: AS Roma

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Manolas stuzzica: "Che soddisfazione vincere al San Paolo, da quando sono in Italia non mi era mai capitato. Higuain? Col Napoli..."

Impostazioni privacy