Agresti, dir. CM.COM: “Gabbiadini, il Napoli ha un solo obiettivo. Giaccherini può essere utile a molte squadre italiane e vuole giocare di più”

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al mercato invernale del Napoli che dopo aver preso Pavoletti sembra concentrarsi maggiormente sul fronte delle cessioni. A tenere banco negli ultimi giorni è sopratutto la questione Gabbiadini: “Per Gabbiadini c’è un orientamento più verso la Premier League che verso la Bundesliga. Il campionato inglese sembra una lega più adatta al giocatore. L’obiettivo del Napoli, che è una di quelle società che non devono incassare per forza, è di non svendere il ragazzo”.

El Kaddouri? “Poteva interessare anche in Italia, già il Torino si era innamorato di lui, e credo che a gennaio una sistemazione la si troverà. Giaccherini invece mi è sembrato non contento della situazione col suo allenatore, si aspettava di giocare di più, ma allo stesso tempo si è trovato benissimo a Napoli e con l’ambiente napoletano. Il mercato è lungo può tornare utile a molte squadre, penso ad esempio alla Fiorentina che forse venderà Badelj e potrebbe puntare proprio su di lui”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agresti, dir. CM.COM: "Gabbiadini, il Napoli ha un solo obiettivo. Giaccherini può essere utile a molte squadre italiane e vuole giocare di più"

Impostazioni privacy