Uno in Goal Spazio Napoli/ Tammaro (ag. Conte): “Al Napoli servono secondo linee in difesa”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto l’agente sportivo Andrea Tammaro. Tammaro, procuratore del baby talento Riccardo Conte, si è soffermato in particolare sulla campagna acquisti azzurra. Questa la sua valutazione:

“PAVOLETTI UN ARIETE DA AREA DI RIGORE”

Ritorno di Milik? Notizia positiva, il Napoli si perse quando perse il suo centravanti. Ha trovato un grande attaccante come Mertens ma ha subito un periodi appannamento all’inizio. Rinascita del Napoli? La svolta con l’inserimento di Diawara e poi le grandi prestazioni di Mertens. Abbondanza in attacco? Credo Mertens possa tornare sulla fascia per fare spazio a Pavoletti. Leonardo è un ariete, tecnicamente non eccelso ma la sa buttare dentro. Certo giocare a Napoli non è facile, la pressione è diversa. Milik in campo? Credo lo staff medico del Napoli possa condurlo al rientro al meglio. Certo è un infortunio grave bisogna stare attenti“.

“STRINIC E MAGGIO NON ALL’ALTEZZA DEI TITOLARI”

Matrimonio rovinato con Gabbiadini? Non so cosa sia accaduto, certo non è la punta classica del 4-3-3. Con Benitez Manolo fece molto bene ma era uno schema diverso. Poi con Callejon intoccabile a destra e Insigne o Mertens intoccabili a sinistra è stato difficile. A livello mentale poi è pesante essere il vice-Milik e poi vedere Mertens giocare come punta centrale. Acquisti a gennaio? Credo che il Napoli debba intervenire sulle fasce. Il problema non sono i titolari ma le seconde linee. Non credo che Strinic e Maggio possano sostituire Ghoulam e Hysaj. Io andrei a prendere un giovane del vivaio casomai per fare cassa in futuro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ Tammaro (ag. Conte): “Al Napoli servono secondo linee in difesa”

Impostazioni privacy