PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Gabbiadini verso la Premier, ma a Napoli spuntano i dubbi. Intanto si inserisce Mazzarri!”

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata alla vittoria della Juventus contro l’Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. Allo Stadium i bianconeri si impongono per 3-1 ed ora aspettano l’avversaria dei quarti di finale che uscirà dalla sfida tra Milan e Torino.

“GABBIADINI VERSO LA PREMIER, MA A NAPOLI SPUNTANO I DUBBI” – Questo il titolo che la “rosea” ha dedicato alla probabile cessione di Gabbiadini. L’attaccante sarebbe in procinto di accasarsi al West Bromwich Albion, ma a Napoli ci si interroga sulla bontà dell’operazione visto il momento di forma dell’Ex Sampdoria.

“GABBIADINI, SI INSERISCE MAZZARRI” – Secondo il Corriere dello Sport sull’attaccante bergamasco, oltre a Stoke City e West Bromwich Albion, si sarebbe fiondato anche il Watford dell’ex tecnico Walter Mazzarri.

Su Tuttosport non si fa menzione del Napoli in prima pagina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Gabbiadini verso la Premier, ma a Napoli spuntano i dubbi. Intanto si inserisce Mazzarri!”

Impostazioni privacy