Oggi è il Milik-day: il polacco aspetta l’ok del professor Mariani a Villa Stuart per poter rientrare in gruppo a tempo di record!

Il Napoli ha iniziato il proprio 2017 nel migliore dei modi, con due importanti vittorie contro Sampdoria e Spezia; adesso si aspetta il rientro di Arek Milik per completare l’opera.

Come si legge sulle colonne de Il Mattino il centravanti polacco è atteso quest’oggi a Roma, dove ci sarà l’ultimo, fondamentale incontro con il professor Mariani Villa Stuart. Qualora l’esito della visita dovesse essere positivo Milik potrà tornare ad allenarsi con il gruppo dopo soli 95 giorni dall’infortunio: un autentico record. Il celebre ortopedico – sottolinea il quotidiano – si rese subito conto fin dalla prima visita che il bomber era più avanti rispetto al normale recupero di un qualsiasi calciatore da quel genere di infortunio. L’ok del professor Mariani consentirà allo staff azzurro di procedere con carichi di lavoro più gravosi, in maniera tale da far recuperare la forma migliore all’ex Ajax. Considerando che l’uomo originario di Tychy ha già ripreso confidenza con il pallone ed il dribbling.

Saranno tre gli step fondamentali da seguire in data odierna: prima di tutto ci sarà la risonanza magnetica al ginocchio, che verrà seguita da test specifici sul campo e poi in palestra. L’obiettivo del polacco è ben noto: rientrare con il gruppo già da dalla giornata di domani, nonché provare ad essere in panchina nella sfida contro il Pescara.

Home » Copertina Calcio Napoli » Oggi è il Milik-day: il polacco aspetta l'ok del professor Mariani a Villa Stuart per poter rientrare in gruppo a tempo di record!

Impostazioni privacy