QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con il Pescara, cattive notizie per Sarri: Strinic e Chiriches fanno lavoro differenziato

La partita con lo Spezia è alle spalle e il Napoli si prepara alla Serie A. La società partenopea tramite il suo sito internet ha pubblicato il report dell’allenamento. Questo il messaggio:

photo by: SSC Napoli

LAVORO DI ATTIVAZIONE

“Dopo il successo sullo Spezia in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Pescara per la 20esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 15. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico”.

STRINIC E CHIRICHES A PARTE

Chiusura con partitine a tema. Differenziato per Strinic e Chiriches. Milik, ancora in viaggio di ritorno da Roma dove ha ricevuto l’ok per il rientro dal Professor Mariani a Villa Stuart, non si è allenato e si aggregherà domani al gruppo. Domani allenamento pomeridiano“.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con il Pescara, cattive notizie per Sarri: Strinic e Chiriches fanno lavoro differenziato

Impostazioni privacy