RAI – Il WBA fa sul serio per Gabbiadini. Venti milioni più bonus al Napoli, tre milioni annui all’attaccante

Che il futuro di Manolo Gabbiadini sia sempre più lontano dalle pendici del Vesuvio è ormai un dato di fatto, persino un’ovvietà. C’è da sciogliere il nodo essenziale, la tappa di un nuovo percorso con il placet – necessario – della dirigenza partenopea.

Uno stuolo di pretendenti ampio, tra le quali, secondo quanto riportato dal collega RAI ed esperto di mercato Ciro Venerato, sta prendendo piede in maniera decisa la pista che porta al West Bromwich Albion. Gli inglesi, secondo quanto riportato dal collega nel corso del programma Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio CRC avrebbero messo sul piatto un’offerta importante: 20 milioni più bonus agli azzurri3 milioni l’anno per cinque anni al giocatore. Un’offerta che Pagliari e i suoi agenti porteranno a breve sul tavolo della dirigenza azzurra.

Il Napoli valuta il numero 23 partenopeo 25 milioni, Gabbiadini scalpita per l’ipotesi Premier. In un futuro ancora da delineare con tratti decisi. E definitivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il WBA fa sul serio per Gabbiadini. Venti milioni più bonus al Napoli, tre milioni annui all'attaccante

Impostazioni privacy