Napoli-Spezia, scontri tra tifosi: quattro feriti! Un arresto: 29enne condannato a due anni e mezzo di reclusione

AGGIORNAMENTO ORE 19 – E’ stato condannato a due anni e tre mesi di reclusione, G.C., il 29enne tifoso del Napoli arrestato ieri sera in seguito agli scontri avvenuti all’esterno del San Paolo prima di Napoli-Spezia. L’uomo è stato processato con rito direttissimo, riconosciuto colpevole per i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, e sconterà la sua pena ai domiciliari.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – L’edizione odierna de Il Mattino riporta ulteriori dettagli legati agli scontri di ieri all’esterno del San Paolo. Erano all’incirca un centinaio i teppisti che hanno tentato l’assalto al pullman dei tifosi dello Spezia. Il “tifoso” arrestato, G. C., di 29 anni, risulta incensurato. Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, sarà giudicato domani con rito direttissimo.

Dagli scontri accaduti all’esterno del San Paolo, alla vigilia del match di Coppa Italia, Napoli-Spezia, il bilancio, fornito dalla Questura, parla di un arresto e quattro persone ferite

In manette, infatti, è finito un supporter azzurro di 29 anni per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, mentre sono quattro gli agenti delle forze dell’ordine rimasti contusi e successivamente medicati presso l’ospedale San Paolo, sito nei pressi dello stadio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Spezia, scontri tra tifosi: quattro feriti! Un arresto: 29enne condannato a due anni e mezzo di reclusione

Impostazioni privacy