FOTO – Il “baby” Milanese felice per la convocazione con lo Spezia: “Mi sono emozionato! Ora però si torna a lavorare duramente”

Un premio per quanto fatto fin qui con la maglia della Primavera, approfittando anche di alcune assenze pesanti in prima squadra. Maurizio Sarri ha regalato una grande gioia al difensore Marco Milanese. Il centrale classe ’98 della “scugnizzeria” partenopea, ha ricevuto la sua prima convocazione in prima squadra ed è andato in panchina nella gara contro lo Spezia.

Oggi è arrivato il suo messaggio di ringraziamento, misto ad emozione. Questo quello scritto dal giovane centrale su Facebook: “Volevo ringraziarvi tutti dal primo all’ultimo per tutti i messaggi di affetto che mi sono arrivati negli ultimi 2 giorni e arrivano tutt’ora. Devo ammettere che mi sono emozionato e non mi rendo ancora conto di quello che è effettivamente successo. Ora però BASTA chiacchiere si torna a lavorare duramente giorno per giorno in silenzio puntando a nuovi obiettivi da superare!! #nonsentrisimaiappagati“.

ECCO IL POST:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il "baby" Milanese felice per la convocazione con lo Spezia: "Mi sono emozionato! Ora però si torna a lavorare duramente"

Impostazioni privacy