Gabbiadini, le parole dell’intermediario: “Era fatta con l’Everton in estate, ora le inglesi offrono meno. Permanenza in azzurro? Vi spiego…”

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato internazionale e procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma Si Gonfia la Rete. In primo piano la vicenda riguardante il possibile passaggio in Premier League di Manolo Gabbiadini: “In estate con l’Everton era praticamente fatta, poi è saltato tutto. Posso confermare che il West Bromwhich nelle ultime ore si sta muovendo in questa direzione. Il prezzo però non è più quello dell’estate per motivi che conoscono anche gli inglesi, difatti mirano al ribasso. Cifre? Lo valutano 16-18 milioni, a mio avviso la valutazione giusta, anche perché non sono club di prima fascia e si tratta sempre di un mercato di riparazione. Il Napoli per ora tiene duro e non abbassa le pretese.”

 

Sull’ipotesi di una permanenza in azzurro: “Tutto è possibile ma sarebbe un errore, il giocatore andrebbe in scadenza e c’è la possibilità di liberarsi tramite appositiuti articoli, credo che in società sappiano il da farsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, le parole dell’intermediario: “Era fatta con l’Everton in estate, ora le inglesi offrono meno. Permanenza in azzurro? Vi spiego…”

Impostazioni privacy