Il ds del Benevento smentisce: “Nessuna proposta del Napoli per Ciciretti”. L’agente alza il tiro: “Tante offerte, vale 2 milioni e mezzo”

Arrivano notizie importanti sul fronte Ciciretti. Secondo quanto si apprende dagli studi di Sportitalia, il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, avrebbe garantito che non esisterebbe alcuna trattativa ufficiale tra il Napoli ed Amato Ciciretti. 

Ai giallorossi non sarebbe quindi arrivata alcuna offerta da Giuntoli che segue l’esterno, ma che potrebbe tentare l’affondo – probabilmente anche per il portiere Cragno – per giugno.

Ai microfoni di SKY è invece intervenuto l’agente dell’esterno del Benevento, Vincenzo Pisacane, che ha confermato come per il calciatore siano arrivate tante offerte. La dirigenza sannita, però, non vorrebbe farlo partire in questa finestra di mercato e comunque ne fa una valutazione di circa 2,5 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ds del Benevento smentisce: "Nessuna proposta del Napoli per Ciciretti". L'agente alza il tiro: "Tante offerte, vale 2 milioni e mezzo"

Impostazioni privacy