UFFICIALE – Reina, nessuna prova tv. ll giudice sportivo: “Non c’è condotta antisportiva”

Sul sito della Lega Serie A è stato pubblicato il comunicato sulle decisioni del giudice sportivo in merito ai fatti accaduti durante la diciannovesima giornata di campionato.

Il match tra Napoli e Sampdoria è stato sicuramente tra i più discussi, in seguito all’espulsione molto contestata di Silvestre. Ma la squalifica per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo” resterà, nonostante il ricorso del club blucerchiato.

Inoltre è stata scongiurata anche l’ipotesi di prova tv per Reina. Infatti si legge nel comunicato: “Vista la richiesta di esame presentata ai sensi e per gli effetti dell’art. 35, comma 1.3, CGS a questo Giudice sportivo e depositata alle ore 15 del 9 gennaio 2017 dalla società Sampdoria con l’allegato filmato di documentata provenienza; considerato che nel caso di specie l’istanza della società non attiene comunque ad alcuna delle ipotesi di condotta gravemente antisportiva ed alle fattispecie tassativamente previste dal richiamato art. 35, comma 1.3, CGS; tutto ciò premesso dichiara inammissibile la richiesta di esame”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Reina, nessuna prova tv. ll giudice sportivo: "Non c'è condotta antisportiva"

Impostazioni privacy