Sportitalia: “Gabbiadini piace molto alla Fiorentina, ma ci sono due ostacoli”

Il giornalista e responsabile dell’ufficio stampa del Vicenza, Giancarlo Padovan, ha parlato negli studi di Sportitalia della situazione legata al futuro di Gabbiadini. Durante la trasmissione Aspettando il Calciomercato, il giornalista ha lanciato una provocazione riguardo un possibile “futuro italiano” di Gabbiadini.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siccome ho sentito che al Napoli non sono molto contenti delle offerte arrivate dall’estero, forse è possibile che arrivino offerte dall’Italia. Ad esempio la Fiorentina perderà Kalinic e potrebbe, con 50 milioni in cassa, offrire una cifra corposa per un giocatore già seguito a giugno”.

Possibile dunque che Gabbiadini lasci Napoli, ma non la Serie A? Difficile secondo Alfredo Pedullà, che ha sostenuto che “Alla Fiorentina Gabbiadini piace molto, ma ci sono due paletti da superare. Il primo paletto è che il Napoli non vuole meno di 20 milioni – e la Fiorentina non è detto che voglia spendere così tanto. Il secondo invece è che il Napoli preferirebbe cederlo all’estero, perché sa che Manolo è un grande attaccante e non vorrebbe rinforzare altre di Serie A”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia: “Gabbiadini piace molto alla Fiorentina, ma ci sono due ostacoli”

Impostazioni privacy