Il Napoli vuole rinforzarsi sulle corsie esterne. Occhi puntati all’estero

Toljan Foket Napoli. Il mercato del Napoli è in assoluto fermento. De Laurentiis è stato chiaro pochi giorni fa: “Ci saranno altri due-tre colpi” e questo ha acceso gli entusiasmi dei tifosi. Dopo l’arrivo di Leonardo Pavoletti, sembra essere la fascia esterna di difesa quella che merita qualche rinforzo.

TOLJAN FOKET NAPOLI: SI GUARDA AL FUTURO

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli è attivo proprio in questa zona del campo. Tra i principali nomi sotto osservazione c’è quello di Jeremy Toljan, difensore classe 1994. Toljan piace per la sua duttilità (può giocare in tutti i lati del reparto arretrato) e aveva impressionato la dirigenza azzurra già durante le scorse olimpiadi. La valutazione del giocatore in forza all’Hoffenheim è di circa 3 milioni.

ANCHE IL BELGIO SOTTO OSSERVAZIONE

Non c’è solo la Germania nel mirino del Napoli. Sempre secondo Sky Sport un altro obiettivo sembra essere il belga Thomas Foket. 22 anni, in forza al Gent è un esterno destro ma con spiccata propensione offensiva. Quest’anno ha già giocato 32 partite segnando ben 3 goal, la sua valutazione è simile a quella del tedesco: 3 milioni di euro. Saranno loro i prospetti per il Napoli del futuro?

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole rinforzarsi sulle corsie esterne. Occhi puntati all’estero

Impostazioni privacy