La Sampdoria non ci sta: pronto un dossier su presunti torti arbitrali

Non sembra spegnersi la polemica tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e gli arbitri. La sconfitta per 2-1 subita al San Paolo non ha fatto dormire notti tranquille alla dirigenza genovese. Ferrero lamenta presunti errori ricorrenti e passa alla controffensiva.

PRESUNTI TORTI SUBITI

Secondo quanto riferito dall’ANSA infatti la Sampdoria starebbe preparando un dossier sui presunti torti subiti. L’entourage doriano fa notare come l’espulsione ritenuta sospetta di Silvestre sia solo l’ultimo tassello di numerosi episodi dubbi. Altri episodi sono ritenuti incerti, come il rigore generoso concesso da Giacomelli contro la Roma, per un fallo su Dzeko.

TRATTAMENTO IMPARI

Oltre a rigori dubbi, la dirigenza ligure si starebbe interrogando su alcuni trattamenti presunti impari. Prima il goal di Barreto annullato contro il Milan (i rossoneri vinsero poi 1-0) e infine la partita non rinviata contro la Roma. Sempre secondo l’ANSA, a Genova nutrono dubbi sul diverso trattamento rispetto a Genoa-Fiorentina che, a causa delle pessime condizioni atmosferiche, fu rinviata. All’Olimpico invece dopo una lunga sospensione si riprese a giocare normalmente.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Sampdoria non ci sta: pronto un dossier su presunti torti arbitrali

Impostazioni privacy