Marolda duro su Maksimovic: “25 milioni e non gioca ancora, qualcosa non va”

La vittoria in extremis per 2-1 contro la Sampdoria è sicuramente una nota positiva. Nonostante i tre punti però un aspetto del Napoli ancora non convince. Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, nutre dubbi sullo scarso utilizzo di Nikola Maksimovic.

SCARSO UTILIZZO

Il serbo classe 1991 ha giocato pochissimo. Solo 6 partite (4 in campionato e 2 in Champions) ma, il suo costo elevato, sembrava il preludio ad una maggiore continuità. Marolda pone all’interno del suo editoriale sul Corriere dello Sport un interrogativo.

“ANCHE TONELLI SOPRA NELLE GERARCHIE”

C’è qualcosa che non va ma i successi coprono tutto. Ma è possibile che un calciatore che gioca da quattro anni in Serie A non sia capace di fare ciò che chiede il suo allenatore dopo quattro mesi di allenamento? Maksimovic è scivolato anche alle spalle di Tonelli nelle gerarchie. Un giocatore costato 25 milioni e visto poco e niente. Questa ultima sua esclusione non lo aiuta. Questa situazione se non apre un caso, di certo rafforza interrogativi inquietanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marolda duro su Maksimovic: “25 milioni e non gioca ancora, qualcosa non va”

Impostazioni privacy