Il Real Madrid vince ancora dominando: Granada ‘matato’ 5-0, record e sempre più in vetta nella Liga!

Che fossero Galacticos si sapeva bene. Già in Copa del Rey contro il Siviglia gli uomini di Zidane, privi dei vari Ronaldo e Benzema, avevano dato una grande prova di forza vincendo con tre reti di differenza. Con il fresco vincitore del pallone d’oro, però, la musica migliora ancora. Dopo la premiazione ricevuta nel palcoscenico madrileno, insieme con i compagni dà vita ad un grande spettacolo.

Passano solo 12′ ed Isco infila il portiere con un rasoiata all’interno dell’area di rigore. Lo spagnolo si ripeterà con una doppietta per il 4-0 con cui si conclude il primo tempo; in mezzo anche le reti di Benzema e Ronaldo, tutto in poco più di 30 minuti. Nella ripresa bravo Casemiro a sfruttare un calcio di punizione al 58′. Risultato fisso sul 5-0 ed ordinaria amministrazione per i campioni del mondo. Certo il Granada non è un avversario temibilissimo, ma l’ennesima dimostrazione di forza del Real inizia a far davvero paura.

I prossimi avversari degli azzurri in Champions agguantano il 39o risultato utile consecutivo. Record del Barcellona eguagliato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid vince ancora dominando: Granada 'matato' 5-0, record e sempre più in vetta nella Liga!

Impostazioni privacy