Enrico Fedele: “Credo che in difesa ci saranno Maksmovic e Chirches. Il serbo e Tonelli sono a rischio bocciatura”

Enrico Fedele, dirigente e procuratore sportivo, è intervenuto durante Marte Sport Live per parlare dei temi della sfida tra Napoli e Sampdoria. Le sue riflessioni hanno spaziato dalla difesa fino al tema mercato.

Queste le sue dichiarazioni: Credo che la coppia difensiva sarà composta da Maksimovic e Chiriches. Tonelli appare in vantaggio al momento, ma escludere Maskimovic equivarrebbe ad una bocciatura. In ogni caso chi tra i due non giocherà potrebbe accusare il colpo. Per fortuna che Hysaj è sulla via del recupero per l’incontro, altrimenti sarebbe scesa in campo una difesa del tutto inedita. A Pavoletti, invece, la convocazione fa bene. In ogni caso bisogna stare attenti al contropiede della Sampdoria, che ha giocatori bravi in attacco”. Quindi il punto sul mercato: “Il Napoli segue una linea verde. Orsolini sembra proiettato alla Juventus. Per il capitolo difensori, ne servirebbe qualcuno ma non vedo qualcuno al pari dei titolari. In uscita, dunque, va ceduto uno dei due portieri insieme a Roberto Insigne ed El Kaddouri. Poi è strano che Sarri non si sia mai sbilanciato su Sepe nonostante lo abbia allenato ad Empoli…”

Molti temi, insomma, trattati da Fedele, che ha fatto luce sulla situazione difensiva anche in ottica mercato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Fedele: "Credo che in difesa ci saranno Maksmovic e Chirches. Il serbo e Tonelli sono a rischio bocciatura"

Impostazioni privacy