Juric sulle partenze in casa Genoa: “Pavoletti e Rincon due grandi giocatori. Dispiace averli persi”

I due colpi più importanti di questa sessione di mercato in serie A sono sicuramente Pavoletti e Rincon. L’attaccante passato al Napoli ed il centrocampista volato verso Torino rappresentano, però due gravi perdite per il Genoa. Entrambi, infatti, avevano costruito le sorti positive della squadra ligure con prestazioni da leader. Le loro partenze hanno lasciato l’amaro in bocca soprattutto al tecnico Juric, che ha sperato fino all’ultimo di trattenerli.

Così in conferenza stampa ha detto: Abbiamo perso due grandi giocatori come Pavoletti e Rincon. Per loro sono contento ma non lo sono per noi ovviamente. Parole che lasciano poco spazio a diverse interpretazioni. Il tecnico ha inoltre sottolineato l’emergenza della sua squadra a centrocampo, con i soli Cofie e Rigoni arruollabili, ed ha sottolineato come risulti difficile lavorare con i nuovi: “Pinilla e Morosini sono indietro negli allenamenti e Beghetto ha poca esperienza”.

Emergenza vera in casa rossoblù, con i genoani che troveranno un avversario ostico come la Roma alla ripresa. Se il mercato ha portato vantaggi a Napoli e Juve, lo stesso non si può dire guardando in casa genoa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric sulle partenze in casa Genoa: "Pavoletti e Rincon due grandi giocatori. Dispiace averli persi"

Impostazioni privacy