GAZZETTA – Rinnovi, a breve nuovo incontro per Insigne. Difficile trattativa per Ghoulam, El Kaddouri potrebbe arrivare a scadenza

Margherite da sfogliare, un iter che ha riguardato numerosi big della rosa partenopea destinato alla conclusione definitiva. Rinnovi sul piatto, pratiche da concludere a breve e sul punto si soffermano i colleghi di gazzetta.it.

Da Insigne a El Kaddouri, passando per Ghoulam, il nodo rinnovo nei pensieri della dirigenza azzurra. Come riportato dall’edizione online della rosea a breve ci sarà un nuovo incontro per il rinnovo del numero 24 partenopeo (LEGGI QUI). Discorsi più complessi per i due calciatori nord africani, la trattativa per il rinnovo di Ghoulam, contratto in scadenza nel 2018, è reso sempre più complicato dal pressing di numerosi big europee, su tutte il Bayern Monaco.

El Kaddouri, invece, potrebbe restare fino alla scadenza del contratto per poi svincolarsi a parametro zero, chiudendo dunque alla numerose trattative in uscita paventate in queste settimane.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Rinnovi, a breve nuovo incontro per Insigne. Difficile trattativa per Ghoulam, El Kaddouri potrebbe arrivare a scadenza

Impostazioni privacy