La Roma cerca di piazzare il colpo in attacco: proposta al West Ham per avere Feghouli

La Coppa d’Africa è una vera piaga per i club, specialmente per quelli impegnati alla scalata delle classifiche dei rispettivi campionati. Lo sa bene il Napoli che perderà ben 2/4 della difesa, visto che partiranno per la competizione africana sia Koulibaly che Ghoulam. Ma anche la Roma, che perderà una delle sue migliori frecce offensive: ‘Momo’ Salah.

ROMA FEGHOULI: I GIALLOROSSI PUNTANO SULL’ALGERINO

Ma i giallorossi stanno pensando a come sopperire a questa mancanza alla quale si aggiunge quella di Iturbe, andato al Torino. Diversi i fronti ispezionati dalla società capitolina: sfumato Jesé (che vuole andare al Las Palmas), la Roma sembra voler puntare forte sull’esterno del West Ham, Feghouli.
Chiuso nel suo club, l’algerino non è stato neppure convocato per la coppa d’Africa, e sarebbe il giocatore ideale per la squadra di Spalletti. Dotato di gran velocità e dribbling, oltre che di un ottimo tiro da fuori, Feghouli viene valutato intorno ai 12-13 milioni, come fa sapere Sportmediaset. La Roma però punterebbe ad ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto a giugno.

Due le principali alternative all’ex Valencia: si tratta dello spagnolo dell’Everton, Deulofeu (seguito anche dal Milan) ed il talentino Musonda, il cui padre ha recentemente dichiarato “O va alla Roma, oppure rimane al Chelsea”.
Spalletti si prepara a ricevere la sua prossima freccia in attesa del ritorno di Salah.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma cerca di piazzare il colpo in attacco: proposta al West Ham per avere Feghouli

Impostazioni privacy