Giuntoli monitora il mercato dei giovani: nel mirino ben 4 giocatori tutti provenienti dal campionato italiano!

Il mercato del Napoli, almeno per i colpi altisonanti, potrebbe essere già concluso. L’arrivo di Pavoletti ha sistemato l’unica falla presente nella rosa di Sarri: quella del centravanti.

Eppure la dirigenza partenopea non resterà con le mani in mano in questo mese di gennaio. Il d.s. Giuntoli sfrutterà questo periodo di trattative per allacciare rapporti e iniziare a programmare i futuri acquisti. Sopratutto ragazzi giovani che possano dare anche una rinfrescata alla truppa di mister Sarri nei prossimi anni.

E proprio in questo senso ci sarebbero novità. Infatti, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe messo gli occhi su ben 4 giocatori, uno dei quali praticamente già opzionato. I giocatori in questione sono: Keita, terzino classe ’96 in forza all’Entella; Ciciretti del Benevento, attaccante esterno classe ’93 (moralmente opzionato), e il classe 2002 Andreozzi, sempre in forza ai sanniti. Infine fari puntati sul classe ’97 del Pescara Vitturini, prossimo al passaggio in prestito alla Ternana in Serie B.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli monitora il mercato dei giovani: nel mirino ben 4 giocatori tutti provenienti dal campionato italiano!

Impostazioni privacy