Maradona finalmente ‘napoletano’: formalizzata la richiesta per fargli avere la cittadinanza onoraria

C’è grande attesa per lo spettacolo di Alessandro Siani al Teatro San Carlo del prossimo 16 gennaio. Il tanto entusiasmo, che ha portato anche al sold out in poche ore (LEGGI QUI), è giustificato dalla presenza di Diego Armando Maradona che sarà ospite e parte integrante dello spettacolo.

La serata potrebbe essere allietata da un’altra grande notizia. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Stanislao Lanzotti, capogruppo di ‘Forza Italia’, ha formalizzato la richiesta al Comune di Napoli per far avere a Maradona la cittadinanza onoraria. Si spera che l’approvazione possa arrivare entro il 16 gennaio, così da festeggiare insieme al Pibe de Oro al San Carlo.

Intanto va registrata la grande voglia degli stessi calciatori del Napoli di non perdersi questo evento. Tra i primi a richiedere il prezioso tagliando per assistere allo spettacolo, infatti, c’è stato Lorenzo Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona finalmente ‘napoletano’: formalizzata la richiesta per fargli avere la cittadinanza onoraria

Impostazioni privacy