Uno in Goal Spazio Napoli / Ag. Maggio: “Christian sta bene, vorrebbe più spazio. Carriera da dirigente? Discorso prematuro”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1, è intervenuto Massimo Briaschi agente di Christian Maggio. Il procuratore ha voluto chiarire il futuro del calciatore oltre a commentare il caos biglietti in vista del Real Madrid. Questa la sua opinione:

“CHRISTIAN STA BENE”

Sampdoria? Le pause sono sempre una incognita, serve attenzione. Maggio a disposizione? Lui è pronto, anche i test fisici lo dicono. L’influenza di Hysaj potrebbe garantirgli il posto. Il 2016 del Napoli? Il Napoli gioca il migliore calcio. Maggio sa che i risultati della squadra vengono prima di tutto. Certo giocare poco non lo rende felice dal punto di vista professionale. Il gioco del Napoli è rimasto sempre bello anche se per un periodo i risultati non sono venuti. Sarà ancora più contento se dovesse avere più spazio“.

“PRESTO PARLARE DI RITIRO”

Real Madrid? venduti 40.000 biglietti in un giorno, non è una partita normale. I giocatori a questi livelli sono abituati a queste partite, logico che a livello personale è gratificante. Bagarinaggio? Devono occuparsene gli organi competenti, questa è una truffa. Non è giusto che le persone non possano andare allo stadio perché qualcuno non può comprare un biglietto regolarmente. Maggio emozionato? parliamo di un ex, è normale, a Genova è stato un bel periodo. Maggio carriera da dirigente? Discorso prematuro, lui vuole ancora giocare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Ag. Maggio: "Christian sta bene, vorrebbe più spazio. Carriera da dirigente? Discorso prematuro"

Impostazioni privacy