Strinic incorona Sarri: “Il mister è straordinario, fa esprimere alla squadra un grandissimo gioco. Rog ha enorme talento. Il Real? Tutto dipenderà dalla gara d’andata”

STRINIC INTERVISTA/ Il calciatore del Napoli, Ivan Strinic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della stagione degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo lavorando tanto negli ultimi giorni. Abbiamo lavorato bene per prepararci in maniera adeguata per la gara di sabato. La Sampdoria è una buona squadra con ottimi giocatori. Soprattutto in attacco hanno ottimi calciatori. Faremo di tutto per vincere la gara.

Elogi per il gioco? Sì è vero, giochiamo davvero bene. Grande merito va dato al mister che ci insegna cosa fare in campo. Ora però pensiamo alla Sampdoria. Pavoletti? Si è integrato bene, è un ottimo ragazzo. Sono contento che sia approdato qui. Rog? Marko ha grandi qualità. Ha tantissimo talento e sono sicuro che possa diventare un giocatore importante. Spero possa trovare sempre più spazio.

STRINIC INTERVISTA, PASSAGGIO ‘REAL’

Modric e Kovacic del Real? Sappiamo tutti quanto sono forti. Soprattutto Modric è un giocatore meraviglioso, così come è una persona splendida. Con il Real sarà una gara importante, ma ora non dobbiamo pensarci. Credo che potremo giocarci nel nostre chances contro di loro. Molto dipenderà dalla gara d’andata: se riusciremo ad ottenere un buon risultato, allora potremo passare il turno in casa.

Il campionato è lungo, c’è ancora molto da giocare. Vogliamo raggiungere grandi obiettivi. Il mister è bravo, ci dice sempre “linea, la linea!”. Ci vuole sempre alti e vuole gioco veloce. Pochi tocchi con 1-2. I giocatori del Valencia ci ritengono la squadra più forte d’Europa? È una cosa che ci riempie d’orgoglio, così come riempie d’orgoglio il mister. Il numero 3? È il numero del terzino, ce l’ho anche in Nazionale. In passato avevo il 17, ma qui l’aveva Hamsik e lui non me l’avrebbe mai data (ride, ndr). Marek è una persona, oltre che un giocatore, straordinario. Buon anno a tutti i tifosi del Napoli“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Strinic incorona Sarri: “Il mister è straordinario, fa esprimere alla squadra un grandissimo gioco. Rog ha enorme talento. Il Real? Tutto dipenderà dalla gara d’andata”

Impostazioni privacy